Partecipa al Progetto Manga Hound

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha_Madara
view post Posted on 6/2/2012, 18:03




Ciao Gray11 visto che hai detto di voler aiutare con le traduzioni, vorrei sapere se hai qualche conoscenza di programmi come photoshop per quanto riguarda i manga oppure programmi per subbare ed encodare per gli anime...
 
Top
Gray11
view post Posted on 7/2/2012, 04:19




Allora, con photoshop non so niente. Ma la settimana scorsa ho cercato un sito inglese dove si può scaricare degli anime ed ho subito trovato uno. Ho scaricato un anime a caso e poi sono andato su youtube per saper togliere i sottotitoli in inglese, e mi è riuscito e poi penso che userò Sony vegas per subbare. Che ne dite?
 
Top
Uchiha_Madara
view post Posted on 7/2/2012, 17:44




Quindi a te interessa tradurre e subbare Anime...visto che non hai esperienze precedenti dovresti imparare ad usare dei programmi specifici!!
Ti manderò il prima possibile la lista dei programmi che devi usare con una guida per spiegarti i procedimenti da fare...questa sarà la tua prova!! ;)
 
Top
Hell-Raiser
view post Posted on 7/2/2012, 18:04




Se vuoi potro' insegnarli io ad usare i programmi.
 
Top
Gray11
view post Posted on 7/2/2012, 18:13




Mi fa piacere Hell ma ora devo andare, ci vediamo tutti domani. ^^
 
Top
Hell-Raiser
view post Posted on 10/2/2012, 19:04




Appena ci sei dimmelo che ti insegno all'usare i programmi.
 
Top
Seduzione
view post Posted on 10/2/2012, 20:09




Bene, siete in prova per il rispettivi ruoli, Traduttore è Subber
La vostra prova effettiva comincerà il giorno 17 Febbraio, intanto vi do a disposizione 7 giorni per il periodo di "training" di Grey11, per quanto riguarda i programmi.

Buona Prova ragazzi!
Date del vostro meglio, e mi raccomando, organizzatevi col tempo e usate i strumenti online per tenervi in contatto, cosi non sprecate più energia del dovuto :)
 
Top
Gray11
view post Posted on 14/2/2012, 18:12




@Sed va bene. @hell mi invii i programmi per subbare, così posso subito allenarmi. ^^ Grazie in anticipo.
 
Top
Gray11
view post Posted on 16/2/2012, 17:43




Scusa Sed e anche a te hell, ma non posso più fare la prova.. Improvvisamente mi sono arrivati tanti impegni e non ho più tempo per stare al computer. Comunque Grazie a voi. ^^
 
Top
N9ve
view post Posted on 16/2/2012, 17:52




ok. Riprova se avrai piu tempo a disposizione :)
 
Top
24 replies since 25/8/2011, 09:26   1531 views
  Share