Zona Sfogo , Attenzione zona ad alto tasso di bestemmiatori

« Older   Newer »
  Share  
JimRaynor
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/5/2011, 17:43




Attenzione la seguente discussione potrebbe contenere bestemmie

In questa zona anche il più incazzato di voi potrà sfogarsi imprecando,magari raccontando cosa lo ha fatto imbufalire image ,o più semplicemente perchè gli và e se ne frega del peccato image






Personalmente non ci godo a bestemmiare....
SPOILER (click to view)
ma porco cristo cazzo di merda quella puttana della mamma ma perchè il cazzo di megavideo rompe le palle a più non posso?Non funziona un cazzo di merda,mannaggia tutte le chiese del mondo....


pfiu........

cazzo
 
Top
MangaBoy!
view post Posted on 7/5/2011, 20:58




Sono incazzatissimo!
SPOILER (click to view)
fanculo al mondo , fanculo a tutte le persone che ti rompono le palle
 
Top
R4ziel
view post Posted on 8/5/2011, 14:29




Mamma mia il giramento di coglioni!!!!!!
SPOILER (click to view)
Allora prima mi dici non voglio l'esclusiva poi fai il geloso se vado con qualcun'altro ma nel frattempo vuoi sapere con chi e quando ci vado... Poi dici, no domenica non faccio serata (che c'ero anche io) perchè non sto benissimo e in tanto ieri fai le 5 del mattino ma mi prendi per il culo!!!!!! Non contento mi pacchi perchè dovete sapere che ero disposto a farmi uno sbatti assurdo cioè alle 2 del mattino dopo aver finito di lavorare lo raggiungevo in disco (il che implicava cambiarsi in macchina, scannare e in + pagare l'ingresso, io di solito entro sempre gratis in quella disco!) ma verso le 11.30 mi dice annullato tutto ti spiego domani su msn e mo vai a fare una passeggiata ma VAFFANCULO VAAAAAAAA perchè nel week end hai il mestruo me lo spieghi bah!!!!??
 
Top
Caletin
view post Posted on 10/5/2011, 11:44




ma che cacchio, si possono fare 8 ore della stessa materia al giorno??
 
Top
JimRaynor
view post Posted on 14/5/2011, 09:45




ecco un brano reperito su YT che esprime propio il mio stato adesso.

 
Top
R4ziel
view post Posted on 20/5/2011, 18:10




Ma puttana troia la porca è mai possibile me ne sono andato dalla cucina per riuscire a vivere un po la vita sociale d'estate e mo in gelateria mi ritrovavo punto e a capo! a fare il sabato e la domenica chiuso in quel cazzo di posto! ma col cazzo appena facciamo il contratto ne parliamo chiaramente! 1 chiusura e l'altra giornata fino alle 22 se no ciaooooo!!!!
 
Top
R4ziel
view post Posted on 28/5/2011, 14:14




questo sfogo non è di rabbia ma di dispiacere! sono triste di perderlo! Ma la dura realtà è che solo io sono arrivato a provare un sentimento devo trovare la forza di voltare pagina e lasciarlo andare mi mancherai e non poco!
 
Top
MangaBoy!
view post Posted on 28/5/2011, 14:20




Ma perchè la vita fa così schifo? Che ho fatto di male ? C'è gente malvagia che vive senza i miei problemi..
 
Top
Japan90
view post Posted on 28/5/2011, 14:38




VOGLIO CAMBIARE PAESE CAZZO!!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:45

Advanced Member

Group:
Vice Administratori
Posts:
1,443
Location:
Londra, Gran Bretagna

Status:
Anonymous


Siamo in 2! xD

Gol D. Roger
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242

Status:
Offline


CITAZIONE (Japan90 @ 28/5/2011, 15:38) 
VOGLIO CAMBIARE PAESE CAZZO!!!!

Non sai quanto ti capisco...
 
Top
MangaBoy!
view post Posted on 28/5/2011, 17:32




CITAZIONE (Japan90 @ 28/5/2011, 15:38) 
VOGLIO CAMBIARE PAESE CAZZO!!!!

non sei l'unico.
 
Top
R4ziel
view post Posted on 29/5/2011, 10:43




CITAZIONE (Japan90 @ 28/5/2011, 15:38) 
VOGLIO CAMBIARE PAESE CAZZO!!!!

Quanto ti capisco... Spagna, Inghilterra, Germania, USA, Australia!!!! *-* Ma secondo me alla fine sentirei la mancanza della mia piccolo e schifosa Italia!!! :D

Sfogo mio:
SPOILER (click to view)
Peccato che ieri non eri li a vedermi ahahahahaha capisci ciò che hai perso e fottiti ahahahahahaha per me è chiuso un capitolo! La fila è mooooolto lunga ;) perchè dovrei star male per uno che non mi vuole! Ne ho altri 100! Loser tu ora starai solo soletto buahbuahbuah
 
Top
SasukeKun
view post Posted on 17/7/2011, 16:33




Quando dite di voler cambiare paese anche io lo vorrei......Poi la vita fa schifo ci sono cose che avrei voluto fare ma non ho potuto tutto per delle stupidissime cose Dio Cane......Dio non esiste se esisterebbe non sarebbe cosi crudele quel cane bastardo
 
Top
N9ve
view post Posted on 9/9/2011, 12:16




Fanculo , tra poco ricomincia andare a quella cazzo di scuola ...
 
Top
16 replies since 6/5/2011, 17:36   167 views
  Share