Partecipa al Progetto Manga Hound

« Older   Newer »
  Share  
D. Rayleigh
view post Posted on 25/8/2011, 09:26




Partecipa



Possono partecipare al progetto tutti gli utenti interessati a
sperimentare un nuovo processo di Community, di lettura, un nuovo modo di leggere i manga nel territorio Italiano, il più velocemente possibile.

Cosa Cerchiamo

Collaboratori
Editor
WebMaster
Grafici

Benefici per i nuovi partner

I vantaggi di un’adesione al Progetto, da parte di un utente, sono i seguenti:
1. l’accesso all’area riservata “Manga Hound Network”. Nell'Area riservata, il partecipante al progetto potrà
effettuare le seguenti operazioni:
· gestire i propri articoli e consultare le nostre Guide per diventare un Esperto nello Tradurre, Editare, Scrivere Articoli o come gestire il proprio Staff
· visualizzare gli appunti di progetto
· partecipare alle attività on line finalizzate allo sviluppo della grafica digitale, e dei programmi di editing
2. opportunità di accesso agli software e di partecipare allo Staff Principale
3. partecipazione ad incontri e seminari, ogni 6 mesi.

Come aderire

Per aderire al progetto gli utenti interessati devono:
· inviare una richiesta in questo Topic, scrivendo l'età, le esperienze precedenti è il tempo a disposizione da dedicare al progetto, e gli obiettivi da incorrere
CODICE
<i><b>Età
Esperienze Precedenti
Tempo a Disposizione
Obiettivi </b></i>


L’accettazione della proposta verrà comunicata dallo Staff, nel giro di poche ore.

Per ulteriori informazioni:
Contattateci con un Messaggio privato cliccando QUI

Edited by Seduzione - 1/12/2011, 19:03
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 13:14




Età 18
Esperienze Precedenti Molte, non so che indicarvi comunque sono circa 5 anni nel circuito forumfree poi anche community.. Ho esperienze in html, un pò css, buone capacità con photo shop e altro, diciamo un tutto fare.
Tempo a Disposizione Nonostante sia di diploma ho molto tempo, ho allenamenti di calcio martedì giovedì e venerdì gli altri giorni comunque passo molto tempo al pc. Naturalmente sabato e domenica no perchè gioco e esco :)
Obiettivi Mi piacerebbe aiutarvi per quanto riguarda la grafica l'html, poi editare e tradurre non è il mio forte.
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 14:08




Bene, sei in prova per questo ruolo
Ma3, ho già in mente la tua prima prova, sei particolarmente abile con i programmi di grafica e presumibilmente sei anche in grado di realizzare il materiale grafico del forum mancante (in particolare targhette, banner pubblicitari di diverse dimensioni), quindi non avresti nessuna difficoltà a passare la prima prova di fiducia.

L'unica memo che ti do, è di usare immagini particolarmente recenti dei Manga/Anime e con una buona risoluzione
Questo per quanto riguarda i banner pubblicitari
Invece per le targhette, prova ad usare colori combinati col tema del forum, non solo quello grafico ma anche l'idea che questo forum vuol portare avanti, ovvero velocità, qualità e divertimento.
Deve essere un qualcosa di semplice, bello da vedere ma non troppo staccante per gli occhi (per via di colori troppo accessi o combinati o per le troppe linee)

Le dimensioni devono essere uguali per tutti i gruppi: [Team X] [Team S] [Team F] [Collaboratori]
125x45 Px

Buon lavoro.


 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 14:36




quindi per ora devo fare solo 4 targhette? i banner pubblicitari ancora no? Posto qua?
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 15:06




Per ogni categoria 5 banner.
Piccolo: Banner 90 x 35
Medio: Banner 200 x 50
Grandi: 450 x 150
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 15:07




ok ora sto facendo 2 versioni delle targhette per i gruppi fra un pò le posto
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 15:09




Invia tramite PM a me, non postarle qui. :)
 
Top
Vash NY
view post Posted on 2/12/2011, 22:41




Età: 21
Esperienze Precedenti: Moderavo un forum su blogfree in top 5.
Tempo a Disposizione: Dalle 2 a 6 ore in un giorno
Obiettivi: Collaboratore, mi piacerebbe molto far parte del progetto :)


Edited by Vash NY - 2/12/2011, 23:03
 
Top
Seduzione
view post Posted on 3/12/2011, 14:00




Bene, sei in prova per questo ruolo
Vash NY, la tua prima prova sarà procacciare almeno 2 collaboratori di cui di fidi, e sei certo che si danno da fare.
Ti chiedo questo compito per via delle tue esperienze passate.

PS. Sai bene l'inglese, sai usare qualche programma di grafica, dici qualcosa di più sul tuo conto. :)
 
Top
Vash NY
view post Posted on 3/12/2011, 14:33




La grafica e io siamo nemici :D
Comunque posso aiutarvi in tutto quello che volete, dalla traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa! Sono bravo con l'informatica e tutto ciò che riguarda la tecnologia. Anime e manga li guardo/leggo fin da quando ero bambino.
CITAZIONE
la tua prima prova sarà procacciare almeno 2 collaboratori di cui di fidi

Perfetto, ci penso io a questo e so già a chi riferirmi.
 
Top
D. Rayleigh
view post Posted on 9/12/2011, 15:01




Ricordo che il 15 Dicembre si conclude la prova di Vash NY e Ma3
 
Top
live ~
view post Posted on 13/12/2011, 14:19




Età: 21
Esperienze Precedenti: Nessuna
Tempo a Disposizione: 3 ore al giorno
Obiettivi: Far parte del vostro Team


Il progetto è davvero bello però non so cosa posso fare per aiutarvi, visto che il forum è in progetto.
 
Top
D. Rayleigh
view post Posted on 14/12/2011, 17:38




CITAZIONE (live ~ @ 13/12/2011, 14:19) 
Età: 21
Esperienze Precedenti: Nessuna
Tempo a Disposizione: 3 ore al giorno
Obiettivi: Far parte del vostro Team


Il progetto è davvero bello però non so cosa posso fare per aiutarvi, visto che il forum è in progetto.

Bene, sei in prova per diventare Collaboratore di MH
live ~, la tua prima prova sarà procacciare almeno 2 collaboratori di cui di fidi, e sei certo che si danno da fare.
Ti chiedo questo compito per via del tuo tempo libero.
 
Top
Gray11
view post Posted on 5/2/2012, 17:34




Età 16
Esperienza precedenti: Nessuna
Tempo a disposizione: Lunedì-Venerdì 4 ore. Sabato (dalle 14:00 fino a quando voglio) Domenica: a volte ci sono.
Obiettivi: Voglio diventare un collaboratore, sono molto bravo in inglese (dato che sono un filippino), quindi per tradurre qualsiasi cosa, contate su di me e poi mi piacciono tanto gli anime.** :D Sono abbastanza bravo al computer.
 
Top
24 replies since 25/8/2011, 09:26   1524 views
  Share