Youtube Cambia Look completamente

« Older   Newer »
  Share  
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 09:34




Youtube stamattina ha cambiato look, offrendo innumerevoli funzionalità ai clienti che vogliono testare un nuovo servizio per i propri video. Se anche a te piacerebbe provare in anteprima questa grafica, tutto quello che devi fare è visitare la HomePage di YouTube

senzatitolo1vz



Il restyling ha riguardato un pò tutti gli elementi delle pagine, dalla barrà di ricerca vistosamente ingrossata, alla disposizione dei video; sono stati poi modificati i pulsanti per la navigazione e i box per i video correlati.
Il nuovo design è stato poi studiato per dare il maggior spazio possibile al intrattenimento, tramite dei appositi pulsanti posizionati in Home Page è ora possibile accedere immediatamente ai contenuti audio e video
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 11:59




wow sono appena andato a vdere è migliorata ancora di più :O
 
Top
JimRaynor
view post Posted on 2/12/2011, 12:50




la grafica è migliorata(la mano di google si vede :D )
il fatto è che adesso è molto più pesante
 
Top
N9ve
view post Posted on 2/12/2011, 13:00




Esteticamente migliore , ma come usabilita e calata un po , per esempio ora non posso piu eliminare i video che ho gia visto dall'elenco di quelli caricati dalle persone che seguo ... vabe con il tempo verra modificata in ueste piccolezze :)
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 13:11




uhm come pesantezza della pagina non ho sentito niente, comunque sia tutti gli utenti di internet si stanno evolvendo sia per connessione che per pc quindi non credo sia più un problema aprire pagine del genere, sperando che con un traffico molto alto di persone non rallenti il caricamento della pagina, comunque sia c'è una migliore organizzazione dei video :D
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 13:23




Per il traffico molto alto di persone ci pensano i 250.000 server di Google.
Comunque, nemmeno io ho sentito la pesantezza, e dire che la linea di Internet che sono collegato ora e di 7mb

Sinceramente a me piace fino a un certo punto, potevano creare qualche strumento più interattivo per il controllo delle attività recenti
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 13:24




comunque sia l'importante e avere un buon upload e quella che determina la velocità di connessione in down per ricevere pacchetti dai server dei siti giusto?
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 13:34




Si, i pacchetti vengono gestiti in Upload (Caricamento)
Ma la navigazione web, è svolta in architettura client-server e dal punto di vista del utente, viene svolta esclusivamente in Download (Scaricamento)
 
Top
Ma3
view post Posted on 2/12/2011, 15:10




capito, be comunque sia ormai non ci sono più compagnie che offrono la 2 mg, almeno credo che nessuno la abbia ormai XD
 
Top
Seduzione
view post Posted on 2/12/2011, 16:11




xD, non penso, almeno qui in Europa no.
 
Top
9 replies since 2/12/2011, 09:34   79 views
  Share