Natale!!

« Older   Newer »
  Share  
PowerEyes90
view post Posted on 16/12/2011, 14:37




Natale



babbo_natale_001



Ciao carissimi come state?!? Tutto bene spero, volevo scrivere un piccolo articolo sul questa festa tanto acclamata il Natale. Tutti aspettano questo periodo per riunirsi e farsi regali e tanti auguri che bello :). Bene io penso che quest'anno ancora più degli altri non ci sia veramente niente da festeggiare. Migliaia di persone del nostro paese hanno perso tutto a colpa di questa famosa crisi economica. Sarebbe bello che questo sia solo un incubo e che il Natale riporti la realtà di un mondo in cui tutti stiamo bene ma non è così, io mi vergogno ogni giorno di più di appartenere a questo popolo di persone che si sono fatte prendere per il culo e adesso tutti ne stiamo pagando le conseguenze. Italiani secondo me è ora che cominciate ad accendere il cervello e a pensare che continuando così le cose potrebbero degenerare e non so cosa potrebbe succedere. Detto questo vi auguro buon Natale cari miei e spero che abbiate tutto quello che desideriate. Il vostro Power sempre più incazzato.

P.S:
a tutti i politici, razzisti, imprenditori che stanno guadagnando da questa situazione vi auguro di essere schiacciati dai vostri regali
 
Top
Caletin
view post Posted on 23/12/2011, 12:22




eh già, per noi classe media il natale di quest'anno sarà prprio poverello... festeggio lo stesso tanto per non gettarmi da un terrazzo subito (lode all'immagine che hai scelto XD )
 
Top
1 replies since 16/12/2011, 14:37   40 views
  Share